Notizie

ACHEMA 2012 FRANKFURT AM MAIN

Venite a trovarci al Pad. 3/stand D73

ACHEMA 2012 dal 18 al 22 Giugno, FRANKFURT AM MAIN

CAM sarà presente con un proprio stand ad Achema 2012 nel prestigioso “parterre” del Padiglione 3 allo Stand D73, accanto a tutti i più blasonati costruttori internazionali.

Reduce da un 2011 di ottimi risultati di vendita sui mercati BRIC, CAM prevede un importante afflusso di clienti che troveranno sullo stand il consueto ambiente caloroso ed accogliente.

I ns. funzionari G.B. Gnudi Bruno, unitamente alla struttura di vendita estera CAM, saranno a disposizione di clienti e visitatori per illustrare nei dettagli le caratteristiche delle macchine esposte, tra cui la recentissima astucciatrice orizzontale “alternata-continua” mod. PVX, che molto interesse ha suscitato anche in Interpack a Düsseldorf ed in Ipack-Ima a Milano. Sviluppata sulla base dell’astucciatrice alternata mod. PMX con cui condivide, in un’ottica di ottimizzazione dei costi, la struttura di base e parte dei componenti, ha dimensioni compattissime ed un rapporto prezzo/prestazioni sicuramente interessante.

PVX

PVX (V sta per veloce) compete in velocità con le macchine “continue” e pur essendo intermittente trasferisce il prodotto in astuccio con delicatezza, potendo sfruttare per questa operazione tutti i 360° di ciclo macchina grazie al doppio spingitore (brevetto CAM). Altri brevetti coprono il sistema rotativo continuo di presa astucci ed il modulo chiusura astucci a dischi rotativi.

5000/360

Ulteriore interessante novità è la macchina per confezionare in strips mod. 5000/360 prodotta da Siebler + Göring GmbH & Co. KG, azienda acquisita nel 2011, esposta unitamente ad altre macchine della produzione CAM dedicate ad applicazioni farmaceutiche.

BTC 100

Nello stesso padiglione 3 Stand D49, a pochi metri di distanza, la ns. rappresentata L.B. Bohle Machinen + Verfahren GmbH presenta, in una nuova cornice espositiva, due prodotti noti e consolidati, il coater per compresse BTC 100 ed il granulatore fluido BFS 240. Un nuovo prodotto verrà invece “svelato” nel corso di una conferenza stampa, cui potrete partecipare liberamente, che si terrà Lunedì 18 Giugno alle ore 11.00.

Cremer

Cremer Spacialmachines B.V., leader nei sistemi di conteggio, espone la nuova generazione di contatrici per applicazioni farmaceutiche, in particolare: CF-622×6, fino a 300 flaconi/1’; CFS-622, modulo di conteggio servocomandato da 40 flaconi/1’ da 100 pezzi, abbinabile in doppio o triplo modulo per 80 e 120 flaconi/1’ da 100 pz.; CF-1220, ben nota contatrice fino a 50 flaconi da 100 pz. Due gli stand espostivi: Pad. 6.1 Stand D47, per dimostrazioni e Pad. 3.1 Stand J54 per informazioni tecnico-commerciali.

Tecnotrend

Infine Tecnotrend Automazione S.r.l., Pad. 3.1 Stand C65, espone la riempitrice a movimenti composti (brevettato) mod. FL 403 attrezzata, per questa applicazione, di un gruppo di dosaggio SPC a siringhe con valvole rotanti, con 10 aghi per dosare 30 ml. di prodotto alla velocità di 24.000 flaconi/h, unendo alla velocità del movimento continuo di trasporto i vantaggi del dosaggio in alternato.

Per qualsiasi informazione contattaci oppure visita ACHEMA