Notizie

INTERPACK 2011 DUSSELDORF

Venite a trovarci al Pad. 8A/Stand E04

CAM conferma la sua presenza alla prestigiosa esposizione internazionale di Düsseldorf Interpack 2011 con un grande stand – Halle 8A Stand E04 – suddiviso per aree tematiche.

Oltre a macchine rappresentative della produzione CAM, saranno esposte alcune anteprime di rilievo tra cui:

  • nuova astucciatrice orizzontale intermittente veloce mod. “PVX”;
  • confezionatrice ad alta velocità per strips mod. “5000.360”, prodotta da Siebler Göring, ultimo prestigioso acquisto CAM in un’ottica finalizzata al completamento della gamma produttiva;
  • nuova riempitrice lineare intermittente mod. “LL” incrementata nella velocità produttiva grazie alla possibilità di utilizzare fino a 10 gruppi di dosaggio volumetrico, attacchi tri-clamp per consentire uno smontaggio rapido senza utensili, CIP ed altro ancora;
  • avvolgitrice mod. “RVP” attrezzata con un nuovo sistema brevettato per il posizionamento del materiale di avvolgimento che ne garantisce la precisione e la ripetitività anche ad elevate velocità (fino a 200 confezioni/1’).

Altre novità riguarderanno inoltre l’aggiornamento dell’astucciatrice continua “HV”, il nuovo monoblocco di incartonamento e pallettizzazione compatto mod. “SPZ”, il modulo “Track&Trace” modello “AZ400” per l’etichettatura astucci, stampa e controllo codici e controllo chiusura lembi ed altro ancora.

La ns. rappresentata L.B. BOHLE da sempre una presenza di riferimento in Interpack (Halle 3 Stand 3F32) esporrà alcune proposte di rilievo tecnico tra cui:

  • essiccatore continuo con estrusore;
  • comprimitrice Fette;
  • filmatrici compresse KOCO e BFC 5;
  • sistema di granulazione a letto fluido BFS 3 e altro ancora.

Il personale estero CAM affiancato dai funzionari della G.B. GNUDI BRUNO S.p.A. saranno lieti di accoglierVi per un intervallo di relax ma soprattutto per consentirci di dettagliare le nostre proposte di confezionamento.

Per qualsiasi informazione contattaci oppure visita il sito web INTERPACK