Notizie

PACKOLOGY 2010 RIMINI

Venite a trovarci al Pad. A3/Stand 179

In occasione della prima edizione di Packology 2010, CAM presenterà in anteprima Italiana la nuova macchina per lo “spray test”.

Si tratta del controllo di buon funzionamento della valvola di erogazione della bomboletta spray per uso farmaceutico.

Il controllo é basato su sensori piezo-ceramici. Il segnale elettrico generato viene amplificato, filtrato e misurato, rendendo possibile la discriminazione tra una bomboletta piena, vuota o con erogatore fuori dai parametri. Inoltre la funzione di self cleaning di cui la MT32 é dotata, che permette di programmare cicli di pulizia automatici, evita il contatto tra operatore e prodotto. Tale funzione risulta di fondamentale importanza per l’industria farmaceutica, in cui i prodotti possono essere potenzialmente tossici (per esempio prodotti per asmatici).

Sempre di CAM, questa volta gentilmente ospitata da Siemens, la nuova macchina etichettatrice track & trace. Macchina ad alta velocità, caratterizzata dal trasporto positivo dell’astuccio, consente di applicare etichette e controllare codici Datamatrix sui lembi di chiusura e sul corpo, scartando l’astuccio non conforme.

GB Gnudi Bruno S.p.A. dal 1965 rivenditore ufficiale CAM in Italia ed ora anche in Slovenia, Croazia, Montenegro e Serbia sarà lieta di accogliere clienti e visitatori al Pad. A3/Stand 179 per illustrare queste nuove applicazioni. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma per accelerare le procedure di ingresso, Vi consigliamo di registrarVi sul sito www.packologyexpo.com, alla sezione “Visitatori”, cliccando su “Fast pass”.