Notizie

ACHEMA 2015 FRANKFURT AM MAIN

Venite a trovarci al Pad. 3/Stand D27

Achema 2015 Francoforte, dal 15 al 19 Giugno 2015, ritorna l’appuntamento triennale con Achema, indiscutibilmente la più interessante e completa esposizione di macchinari per l’industria chimico-farmaceutica.

CAM sarà presente con un proprio stand nel Padiglione 3 allo Stand D72.

I ns. funzionari G.B. Gnudi Bruno, unitamente alla struttura di vendita estera CAM, saranno, naturalmente, a Vs disposizione per soddisfare le Vs. richieste.

Nello stesso padiglione 3 Stand D49, a pochi metri di distanza, la ns. rappresentata L.B. Bohle Machinen + Verfahren GmbH presenta un’ampia gamma di macchine da laboratorio e di processo (coater, granulatori, ecc.). Particolare attenzione verrà inoltre data alla presentazione del progetto di “granulazione continua” in avanzato stato di messa a punto.

Cremer Spaciaalmachines B.V., leader nei sistemi di conteggio, espone al padiglione 3.1 Stand G49 la nuova generazione di contatrici per applicazioni farmaceutiche, in particolare: CFI-622 con riempimento in continuo, fino a 400 flaconi/1’, a moduli multipli, oltre ad altre applicazioni di conteggio.

Infine Tecnotrend Automazione S.r.l., al Pad. 5.1 Stand A31, espone la dosatrice liquidi a movimenti composti mod. FL 225T allestita con un gruppo di dosaggio con pompe peristaltiche e stazione di tappatura per tappo a pressione, velocità di produzione fino a 15.000 flaconi/h, dosaggio da 2 a 100 ml. Progettata per l’ambiente sterile può, inoltre, essere dotata di cappa a flusso laminare.

Vi aspettiamo numerosi!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]